Sali di Magnesio

Come “bellezza e benessere” possono provenire dalla disinfezione e filtrazione dell’acqua della vostra piscina combinando le proprietà dei sali di magnesio, i benefici dell’elettrolisi e l’efficacia del vetro come massa filtrante.

Grazie a EMGIPOOL, con i suoi Sali di Magnesio, possiamo vivere il bagno in piscina come un’esperienza rilassante che regala una sensazione unica di benessere!

Il MAGNESIO disciolto in acqua fornisce importanti benefici per la pelle, i muscoli e i tendini e rinforza il sistema immunitario, garantisce un’azione importante di disinfezione con effetto delicato sulla pelle, sui capelli, per gli occhi senza odori sgradevoli di cloro.

Come funziona:

Durante la disinfezione dell’acqua viene generato acido ipocloroso che elimina i batteri e l’idrossido di magnesio che agisce come chiarificante e flocculante.

Inoltre, lo IONE DI MAGNESIO penetra nella pelle durante il bagno fornendo benefici terapeutici

relax per corpo e mente

favorisce il rinnovamento e l’idratazione della pelle

diminuisce i disturbi dermatologici e le infiammazioni

migliora la circolazione e la pressione sanguigna

rinforza le ossa e tendini

Antiossidante e anti-age

Il Magnesio inoltre è un potente antiossidante e un anti-age naturale che previene i danni provocati dai radicali liberi come RUGHE e segni del tempo, in particolare ripara le cellule dell’epidermide e mantiene l’elasticità della pelle ritardando il naturale processo d’invecchiamento.

Non solo il Magnesio nutre la pelle e la normalizza in caso di irritazioni o allergie cutanee riducendo gli effetti derivanti da un eccesso di proteine.

Aggiungendo Emgipool nell’ acqua in concentrazione di sale inferiore a quella di una lacrima il risultato sarà quello di un acqua arricchita di sali, pura e cristallina rispettando l’ambiente.

Questo è un servizio che proponiamo nel periodo di aperture abbinando sicurezza, efficacia a una coccola durante i vostri bagni in piscina.

Per maggiori informazioni siamo a vostra disposizione, non esitate a contattarci o per un preventivo gratuito.

per un preventivo Contattaci